Regolamento

Gentile Ospite,
siamo felici di ospitarti e ti chiediamo di prendere visione del regolamento interno. Le piccole regole da osservare sono soltanto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

La prenotazione sarà confermata solo con l´invio della caparra pari al 30% dell'intero soggiorno. Il pagamento della caparra può avvenire tramite Carta di Credito (Visa, Mastercard, Diners), bonifico bancario, bancomat o contanti.
È consentita la disdetta della prenotazione con un anticipo di almeno 3 giorni, in caso di preavviso inferiore sarà trattenuto l'importo della caparra, mentre la mancata presentazione comporterà l'addebito dell'intero soggiorno.
Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, la camera prenotata si rendesse indisponibile, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione o, a richiesta dell'ospite, rendere l´intera somma ricevuta a titolo di caparra.
La procedura di check-in, di norma, si svolge tra le ore 12:00 e le ore 22.00. È gradita la preventiva comunicazione dell'orario di arrivo con un preavviso di almeno 24 ore.
Il pagamento del soggiorno prenotato è regolarizzato all'arrivo. Il pagamento può avvenire tramite carta di credito, bancomat, bonifico bancario o contanti. Non si accettano assegni. Si precisa che in caso di partenza anticipata non verrà restituito alcun importo.

La colazione non è prevista, è però assicurata la possibilità di avere un caffè, un cappuccino o un tè tramite la macchinetta sistemata all'ingresso. Il frigo bar è a tua disposizione. Quando consumi una bevanda dovresti gentilmente comunicarlo. Ti sarà addebitato un piccolo rimborso spese.
Se hai esigenze particolari, comunicacelo e cercheremo per quanto possibile di risolvere qualunque problema o necessità.
Il giorno della partenza dovrai liberare la camera entro le ore 10.30 per consentire le pulizie dei locali. A richiesta, si possono concordare orari e modalità differenti. 
La pulizia delle camere è prevista ogni tre giorni. Qualora sia di tuo gradimento, potrà essere effettuata anche tutti i giorni a fronte di un piccolo rimborso spese.
Non si possono lasciare oggetti di nessun genere nei corridoi e negli spazi comuni. La struttura non ha nessuna responsabilità per gli oggetti personali lasciati incustoditi.
È vietato fumare all'interno delle camere e nelle zone comuni.
È vietato utilizzare all'interno della struttura scaldini, stufette elettriche, fornellini a gas e simili, poiché possono causare danno alla struttura, alle persone e alle cose.
Per motivi di normativa vigente e di sicurezza, non è possibile ospitare in camera amici, parenti o altre persone che non siano state preventivamente registrate.
Dalle ore 22.00 alle 8.00 e dalle 14.00 alle 16.00 è necessario osservare il silenzio. In ogni caso dovrà essere mantenuto un comportamento che in nessun caso danneggi la tranquillità altrui. All'interno della struttura devono esser evitati attività, giochi, rumori ed uso di apparecchiature che provochino disturbo alle altre persone.
I bambini devono esser sempre accompagnati e sorvegliati da un adulto.
I tuoi amici a 4 zampe sono i benvenuti purché tenuti sotto il tuo controllo ed esclusivamente negli spazi indicati.
Abbi cura di custodire la chiave che ti sarà consegnata al momento dell'arrivo. In caso di smarrimento ti chiederò di pagare il servizio di cambio serratura ad un costo di €. 20,00.
Abbi cura di chiudere i rubinetti del bagno e di non gettare nei wc e nei lavandini oggetti che possano ostruire le tubazioni.

Il rispetto del presente regolamento è obbligatorio e vincolante. In caso di mancanza, non potremo garantire il proseguimento del soggiorno.